Biblioteca

Le pubblicazioni presenti in biblioteca sono consultabili in Sede Sociale e sono prestabili ai Soci.

REGOLAMENTO

Apertura – La Biblioteca della Sezione CAI di Oderzo è aperta al pubblico, presso la Sede sociale di Fratta di Oderzo nei giorni di venerdì, dalle ore 21.00 alle ore 22.30. Per la consultazione ed il prestito contattare preventivamente i bibliotecari.

Prestiti - Il prestito gratuito dei volumi è consentito per un periodo massimo di 30 giorni solo ai Soci del CAI che, a richiesta del bibliotecario, dovranno esibire la tessera sociale. Tale periodo potrà essere esteso previo accordo con i bibliotecari e dovrà essere annotato nella scheda del prestito che dovrà essere sempre debitamente compilata e firmata dal Socio per accettazione del presente regolamento. Ciascuna opera deve essere riposta nella stessa posizione dello scaffale da cui è stata prelevata.

Cura  – Coloro che accedono ai libri della Biblioteca e/o ai prestiti sono tenuti ad una accurata conservazione del materiale, astenendosi in modo particolare dall’apporvi scritte o segni.

Penali - La ritardata consegna dei volumi presi in prestito potrà essere soggetta a “penale” di entità correlata alle spese e ai danni subiti per la ritardata restituzione. La mancata restituzione o il danneggiamento dell’opera presa in prestito comporterà l’addebito al Socio del valore di mercato del volume maggiorato del 50% qualora questo sia ancora reperibile presso l’editore, ovvero maggiorato del 100% nel caso di volumi esauriti presso l’editore. I bibliotecari possono escludere temporaneamente o definitivamente dalla consultazione o dal prestito delle opere coloro i quali avessero trasgredito il presente regolamento o avessero recato danno al patrimonio della Biblioteca.

Responsabili  biblioteca:

Alessandro  - Tel. 339 1018785   alex1980s@hotmail.com

Chiara  - Tel. 348 7141018   chiara.camerin@gmail.com

Elenco dei libri disponibili in sede

Lista